Mafia: Messineo, decisione su processo trattativa sara' atto giustizia

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Palermo, 27 mag. - (Adnkronos) - "Oggi iniziamo questo percorso che condurra' a una decisione che sara' comunque un atto di giustizia". Lo ha detto il Procuratore capo di Palermo, Francesco Messineo al suo arrivo al bunker di Palermo per la prima udienza ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RNews, Bolzoni su Stato-Mafia: ''Dai pm nuova accusa a Mancino'' (La Repubblica)

Assenti Dell'Utri e Mori, mentre Mannino ha scelto l'abbreviato. La protesta delle Agende rosse: "Vergogna". (Il Fatto Quotidiano)

Massimo Ciancimino è stato arrestato con l’accusa di associazione a delinquere ed evasione fiscale. A condurre le indagini, la Gdf di... (Notizie - Guidone.it)

Ciancimino è stato arrestato su disposizione del gip di Bologna ed è stato condotto nel carcere di Pagliarelli. (La Repubblica)

Si è aperto a Palermo il processo per la trattativa Stato-mafia. Dieci gli imputati di fronte alla Corte d'Assise: sono accusati di essersi seduti allo stesso tavolo per porre fine alle stragi che tra il 1992 e il 1993 hanno insanguinato l'Italia. (euronews)

Le bombe, la revoca dei 41bis, i mandanti a “volto coperto”, l’incontro Dell’Utri-Mangano e la “pax mafiosa” che dura ancora oggi (IBTimes Italia)