Fortune, miserie e (stra) poteri di Lotito. Il Marchese del Grillo nel pallone

La Stampa SPORT

Da quando Claudio Lotito, detto anche erroneamente Claudio Lotirchio o Claudio L’otite, è diventato il vero padrone del calcio italiano, in coppia con l’immarcescibile Adriano Galliani, si fa ancora più fatica tutti a tenerlo nei buoni confini. Non è solo perché è un po’ ingrassato. È che, al telefono, chi lo ferma? «Ti faccio un discorso», disse a... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma la domanda nasce spontanea, è così facile truccare una partita? La risposta ... (I am CALCIO)

Coinvolti anche calciatori, dirigenti, presidenti, allenatori. Sulla vicenda anche l'ombra della 'ndrangheta. (Rai News)

Un giro di affari milionario, con forti appoggi in una 'ndrina calabrese, capace di mobilitare soldi di scommettitori in tutto il mondo e in particolare dall'Est, da dove potevano arrivare ”investimenti” anche di 5 milioni di euro per cambiare partite di Lega Pro e ... (Il Messaggero)

Brutte notizie per Claudio Lotito che stasera si godrà con un pò di preoccupazione la finale di Coppa Italia della Lazio, in quanto l'altra società di sua proprietà, la Salernitana, è stata inserita tra le squadre indagate nel nuovo filone del calcio scommesse. (Stop and Goal)

A-A+. di Redazione Roma Online. (Corriere della Sera)

Il modulo giusto lo spiega Pietro Iannazzo, capo ‘ndrangheta della cosca che porta il suo cognome, in una intercettazione: sono i soldi a fare la differenza. Denaro […] (LaRomaSiamoNoi.com)