Estate, qui Riviera Romagnola: nasce la prima tecnospiagga

Manfredonia – LA prima “tecnospiaggia” italiana è a Bellaria-Igea Marina. Dalla raccolta dati, si tratta di un'installazione realizzata grazie alla collaborazione di Telecom Italia – che offre i servizi cloud Nuvola Italiana – e UMPI. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Giugno si prospetta ideale per chi sceglie di andare in vacanza. Graduale espansione anticiclonica Secondo la proiezione del modello GLOBO ISAC-CNR, nella prima metà di giugno un'area di anomalie positive di geopotenziale è prevista sul... (InMeteo)

Sorridente e con i capelli sciolti la Santarelli... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Si tratta di un progetto nato dalle idee e dalle mani di Telecom Italia e Umpi che hanno messo ... (Travely.biz)

È stata inaugurata giovedì 31 maggio la prima tecnospiaggia: la riviera romagnola ha trasformato in una vera e propria tecnobeach la spiaggia di Bellaria-Igea Marina. Tutti al mare, ma riparati sotto ... (NotiziarioItaliano.IT)

Simbolo della vacanza estiva a partire dagli anni 70 e conclamata evergreen del turismo nordeuropeo (e non solo), la mitica riviera romagnola è divenuta celebre al punto da ispirare canzoni, film e poesie entrati a far parte dell'immaginario collettivo ... (www.controcampus.it)

Un progetto nato dalle associazioni Idee in Corsa ed ATEPRO, grazie all’interessamento della Provincia e del gruppo... (Roma Today)