Salernitana-Fiorentina 0-2: video, gol e highlights

Sky Sport INTERNO

Succede tutto negli ultimi dieci minuti tra Salernitana e Fiorentina con la Viola capace di sbloccare all'80' con il colpo di testa del neo entrato Kouamé un match giocato senza particolare brillantezza. A chiuderla ci pensa poi Ikoné in contropiede sull'assist di Mandragora. Toscani che tornano a vincere in campionato dopo il 2-1 al Franchi contro la Lazio dello scorso 26 febbraio. Sempre più vicina l'aritmetica retrocessione per la Salernitana LA CLASSIFICA - LE PAGELLE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultime notizie. Scontri violentissimi tra tifosi della Salernitana e forze di Polizia all'esterno dello stadio Arechi di Salerno, dove la Polizia ha evitato che circa 300 ultras salernitani si scontrassero con altrettanti tifosi della Fiorentina a volto coperto. (CalcioNapoli24)

Salernitana, il grido d'amore dell'Arechi nonostante la B ad un passo L'Arechi canta forte nonostante la delusione (Ottopagine)

A Radio, Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Vincenzo D’Angelo, giornalista. Queste le sue parole sul Napoli: D’Angelo: ”La stagione del Napoli è terribilmente compromessa perchè ha avuto tante occasioni per riaprirla, ma è sempre in ritardo” (Terzo Tempo Napoli)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Lancio di fumogeni e bombe carta, che hanno ferito in tutto 10 agenti che tentavano di evitare lo scontro, poi scongiurato. (fiorentinanews.com)

«Quanto accaduto ieri a Salerno, con il grave bilancio di feriti e contusi registrato tra le Forze dell’Ordine in servizio presso lo stadio “Arechi”, è l’ennesima intollerabile dimostrazione di un clima d’odio nutrito verso chi è chiamato a vigilare sull’ordine pubblico. (la Città di Salerno)