La Merkel comincia a guardare ai voti: "Non tutti i migranti possono restare"

L'ultima Ribattuta ESTERI

La cancelliera tedesca Angela Merkel, al Congresso della Cdu sceglie la linea dura sui migranti: “Via il burqa ovunque sia legalmente possibile”. La campagna elettorale è appena iniziata, e la Merkel, evidentemente risentita dalle numerose critiche che ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i media, un risultato inferiore al 90% sarebbe il segnale di un reale disagio della base verso la sua decisione di correre per un quarto ... (LaProvinciaNotizie)

burqa “Il velo islamico che copre l'intero viso è inaccettabile nella nostra nazione“, con questa frase ha esordito Angela Merkel, nel suo intervento davanti ai delegati a Essen, introducendo quella che sarà d'ora in avanti la politica della Germania ... (NewNotizie)

angela-merkel-a-essen “Non tutti i profughi entrati in Germania potranno rimanere, anche le loro domande di asilo verranno esaminate, e la situazione straordinaria dell'anno scorso non si potrà ripetere”. (Avanti!)

"Cosa è quell'aggeggio?": Merkel stupita dalla telecamera a 360 gradi

"Cosa è quell'aggeggio?": Merkel stupita dalla telecamera a 360 gradi (La Repubblica)

(ANSA) - BERLINO, 07 DIC - Dopo un acceso dibattito, il congresso della Cdu ha approvato una mozione dei giovani del partito per rovesciare il compromesso raggiunto con l'Spd sulla doppia cittadinanza per i bambini nati in Germania da genitori stranieri. (L'Arena)

Le percentuali sono sempre alte perchè lo statuto della Cdu non conteggia le astensioni, considerandole voti nulli. (PrimaPaginaItaly)