FBI: Roma e Milano a rischio attentati. No fly zone anche per droni e metal detector

Mainfatti.it INTERNO

Dopo gli attentati di Parigi la tensione continua a crescere anche in Italia. Allarme pacco bomba alla metro A di Roma, e la FBI avvisa che "la Basilica di San Pietro nella città del Vaticano, il Duomo e la Scala sono stati identificati a Roma e Milano ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gentiloni: "Non hanno detto di non venire in Italia". (Ansa). (Quotidiano.net)

Ma sembra che una seria preoccupazione concerne particolarmente l'Italia, nello specifico il Duomo e La Scala di Milano e San Pietro a Roma. L ... (Vesuvio Live)

Prima della Scala, 7 dicembre. Il giorno successivo, i riflettori si sposteranno sul Giubileo, con l'apertura della Porta Santa a Roma. (L'Huffington Post)

Lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni intervenendo ad Agorà in risposta all'allerta dell'Fbi secondo cui ci sarebbero ... - "Non dobbiamo essere prigionieri della preoccupazione, sarebbe un regalo a Daesh". (Il Ghirlandaio)

Dopo gli attentati di Parigi scatta l'allarme rosso anche in Italia: l'Fbi ha inviato alle autorità di sicurezza una segnalazione in cui vengono indicati la basilica di San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala di Milano come possibili obiettivi di un ... (Il Secolo d'Italia)

Le informazioni sono contenute in un documento inviato all'Italia che contiene anche cinque nominativi su cui indagare. San Pietro, il Duomo di Milano ... (Pontile News)