Renzi: no modifiche riforme e Italicum

Expoitalyonline INTERNO

21.24 Non ci sono margini per modificare il testo delle riforme costituzionali e della legge elettorale. Lo avrebbe detto il premier Renzi, durante la segreteria del Pd, riunita prima del Articolo Renzi: no modifiche riforme e Italicum pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri media

Firenze (askanews) - "Sinceramente mi pare un po' esagerata questa definizione da ultimo scontro, soprattutto non credo che possa esserci uno scontro per una normale riunione di partito". (Corriere Nazionale)

Il percorso sulle riforme costituzionali è ancora in corso e sostengo ogni occasione di approfondimento delle novità in fase di approvazione in Parlamento, anche se la vera sfida ... Firenze. (Toscana News 24)

L’esistenza di due componenti all’interno del Partito Democratico non è mai stata un mistero ma gli ultimi relativi alle dinamiche del partito di entro sinistra sembrano andare quasi oltre quella che può essere definita come normale dialettica. (aciclico magazine)

Guardando al futuro. FIRENZE — "Questo incontro è un'occasione preziosa per promuovere il confronto - ha detto il ministro ... (Toscana Media News)

27-FEB-15 20:34. #gigliomagicostaisereno". (Il Cittadino)

Una delle più importanti sta arrivando in porto: da mercoledì si vota in Commissione al Senato la sua legge sulla Pubblica amministrazione. Il suo primo anno da ministro è passato di corsa, «per fare moltissime cose, molte più rispetto ad altri governi nello stesso lasso temporale». (La Stampa)