Quei gay in piazza al Family Day: “Se ci scoprono siamo fregati”

«Mamma e papà, sennò è sbagliato» recitano gli striscioni del Family Day. «Il sesso non è un piacere», gridano al microfono. A 49 metri dal palco, però, l’utente Robin si connette su Grindr, la chat per gli incontri gay, e ci contatta: «Anche tu qui?». I comizi vanno avanti: «Noi non siamo una lobby come quegli altri». «Quegli altri» sarebbero gli ... (La Stampa)

Su altre testate

L'imprenditore anglo-greco Haji-Ioannou vuole sfidare i colossi tedeschi come Lidle e Aldi: alimentari in promozione a un quarto di sterlina, 35 centesimi di..... (La Repubblica)

A partire dalle 15 di ieri, in tutti i ristoranti di tutti i 21 punti vendita IKEA Italia, dal Friuli alla Sicilia, dal Piemonte alla Puglia, tutti i soci Ikea family sono stati invitati a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia, sulle ... (Giornale di Sicilia)

L'iniziativa, lanciata dal ... Fioccano baci all'Ikea nel giorno del Family day. (Quotidiano.net)

Sarebbe intanto il caso di utilizzare l’italiano, ma pare che, di questi tempi, ci si debba vergognare della propria lingua e quindi sia la migliore delle scelte dare una bella passata di inglese su qualunque espressione, scadendo in quello che i britannici irridenti chiamano... (Roma Daily News)

Per questo scopo sabato 30 gennaio 2016, in tutti i negozi della multinazionale in Italia, i soci Ikea Family sono invitati a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia. La notizia è stata ... (Mondo TiVu)

Ci sono colossi mondiali come Ikea e aziende tutte italiane, come Coop o Althea amore e sughi. (La Repubblica)