Nintendo intenzionata a tornare nel mondo del cinema?

"Ci sono state persone che ci hanno sottoposto proposte come - Perché non realizziamo un film insieme? Oppure noi pensiamo al film e voi create un gioco ad esso ispirato, rilasciandoli nello stesso periodo". Miyamoto sostiene però come "nonostante ... (Orgoglio Nerd)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il primo approfondimento sui film 2015 proposti in autunno e inverno dalle principali case cinematografiche, continuiamo il nostro viaggio verso ciò che vedremo in sala... (Corretta Informazione)

Gary Gray (in arrivo in Italia dal primo ottobre) su origini, ascesa e declino degli N.W.A., storico collettivo gangsta rap. Dopo l’esordio stratosferico della scorsa settimana, il film Universal continua a dominare il box…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sebbene in passato abbia sempre inteso i videogioco come un media interattivo mentre i film come uno ... (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)

super mario bros ... (GamerBrain.net)

Falstaff, Otello, Jago. (Corriere della Sera)

Dopo la collaborazione con Universal per la presenza dei suoi personaggi nei parchi a tema Universal Studios, sembra che ora la Nintendo stia lavorando per avvicinarsi al mondo del cinema. (Cinefilos.it)