Dovizioso e il podio, Valentino e le gomme, Jorge ei moscerini…

Motociclismo.it SPORT

La vittoria annunciata di Marquez non ha privato la gara dello spettacolo. Le Honda che dominano, la Ducati che torna sul podio, il disastro delle Yamaha ufficiali… Ci raccontano tutto i diretti interessati. 14/04/2014. Invia email. Stampa articolo ... (Motociclismo.it)

Su altre fonti

Dovizioso al settimo cielo per il podio che mancava dal settembre 2012, Rossi furioso con il problema alle gomme che lo ha rallentato: "Attorno al 7°-8° giro la gomma anteriore si è distrutta ed ho dovuto ... (Yahoo Eurosport IT)

AUSTIN - Marc Marquez domina la prima sessione di prove libere della MotoGp sul circuito di Austin, in Texas; con il tempo di 2'04''704, lo spagnolo della Repsol Honda ha preceduto il connazionale Aleix Espargarò e il compagno di squadra Dani Pedrosa. (Tuttosport)

MotoGP Austin 2014 – Alla fine delle qualifiche di ieri Marc Marquez ha conquistato una pole position straordinaria con annesso record della pista, inseguito dal suo compagno di squadra Dani Pedrosa, competitivo sulla RC213V. (InSella.it)

Si faranno quindi più profondi e incisivi gli scambi termici meridiani e la genesi... Verso maggiore dinamicità atmosferica e aumento dei fenomeni temporaleschi come da copione stagionale. (Meteo Portale Italia)

Pedrosa insegue ma è lontano, mentre il pilota emiliano conquista un podio che mancava da ... (Palermomania.it)

Prove pertanto di “cambio moto” in pit-lane, prove di dominio per ... (BikeRacing.it)