Sinistra italiana, Fratoianni eletto segretario con 503 voti

PostGenovaOnline INTERNO

A fare i distinguo e a spiegare gli obiettivi di Sinistra Italiana, partito nato nel 2015 dalla convergenza di iscritti a Sinistra Ecologia Libertà ed ex di Pd e M5S, è Nichi Vendola, già leader e "bandiera" di Sel, ora pronto a tornare sulla scena per ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa fare se hai troppa paura di negoziare lo stipendio: alcuni consigli utili su come comportarsi e affrontare il datore di lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Nichi Vendola spiega l'attenzione che il suo partito dedica alle possibili scissioni e non arretra rispetto all'autonomia rivendicata e che porterà alla nascita di Sinistra Italiana. L'implosione nel Pd? “Una cosetta, il mondo è molto più ampio”. (L'Huffington Post)

È il giorno delle scissioni, ma anche delle nuove aggregazioni. Segretario è il pisano Nicola Fratoianni, classe 1972, che succede a Nichi Vendola e si trova immediatamente di fronte al bivio: che fare con ... (La Stampa)

L'assemblea – alla quale hanno partecipato anche le (ben) due delegazioni ferraresi, una delle ... (Estense.com)

diciamo". In questa battuta di Stefano Fassina è condensato il sentimento dei 503 delegati su 680 che hanno eletto Nicola Fratoianni segretario e ... (Tiscali.it)

«È arrivato zio Michele». Lo zio Michele è il governatore ... (Corriere del Mezzogiorno)