Salvini insulta Mattarella: Boldrini risponde, Zanda lo definisce eversore

Secolo Trentino ECONOMIA

Dovremmo tornare al senso per cui nascono le cose: facebook e twitter, i social network in genere, non sono uffici stampa, ma un piccolo palco dal quale ciascuno dice la sua. Viene in mente una celeberrima frase di Totò: “Siamo uomini o caporali ... (Secolo Trentino)

Su altri giornali

«Il Presidente degli italiani, che tale non mi sembra, prima di parlare di frontiere e confini aperti dovrebbe difendere la sua gente ed il lavoro della sua gente. (Il Messaggero)

Salvini attacca Mattarella, ma tutti poi difendono il presidente della Repubblica. «Le frontiere esistono, vanno fatte rispettare e vanno controllate, sia per l'ingresso di uomini che di merci. (L'Arena)

Vinitaly 2016 : Calenfario della più grande manifestazione dedicata al mondo del vino DA UN GRANDE PASSATO NASCE UN GRANDE FUTURO 50A EDIZIONE DEL SALONE INTERNAZIONALE DEI VINI E DISTILLATI VERONA APRIL 10-13 2016, ... (Zazoom Blog)

'Vinitaly compie cinquant'anni, e sono lieto di essere oggi qui per inaugurare, insieme a voi, un'edizione ... (Ecoseven)

«Se lo ha detto da sobrio, un solo commento: complice e venduto». Proprio così, senza giri di parole, il leader della Lega Matteo Salvini sul discorso di Mattarella al Vinitaly. (Vvox)

Frontiere aperte, Salvini a Mattarella: 'Complice e venduto'. Il Capo dello Stato, intervenuto al Vinitaly, si riferiva invece al commercio. (ilgiornaleditalia)