Dzeko s’infortuna con la nazionale. Caccia al terzino c’è Van der Wiel

LAROMA24 SPORT

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Semmai ne avesse avuto bisogno, la conferma di non vivere un momento particolarmente fortunato a Edin Dzeko è arrivata ieri. Al minuto ventuno del primo tempo dell'amichevole giocata dalla Bosnia contro la Spagna, ... (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Fantascienza e matematica sono campi da gioco agli antipodi, eppure in qualche modo possono incrociarsi. Ve lo immaginate Zlatan Ibrahimovic alla Roma? «Un fenomeno. (Corriere dello Sport.it)

Ieri pomeriggio il ds Sabatini è stato dimesso dal Policlinico Gemelli e da oggi tornerà ad essere operativo a Trigoria dove sarà raggiunto entro domani da Spalletti, bissando così un primo incontro andato in scena la settimana scorsa. (Il Messaggero)

A sentire Alvaro Morata, il suo futuro è già scritto e non è alla Juventus: "Il mio più grande desiderio è giocare e vincere con il Real Madrid". (GOAL )

Una brutta tegola insomma, sia per la Roma che per Dzeko. Ma prima occorrà capire esattamente le sue condizioni fisiche. (Mondo TiVu)

Neanche d'estate la sfortuna lascia in pace Dzeko che nell'amichevole tra Spagna e Bosnia è stato costretto a uscire dopo solo 22 minuti. La faccia con la quale il bosniaco ha lasciato il ... (Leggo.it)

L'attaccante, al centro di voci di mercato, atteso nella Capitale: ha riportato una lesione del legamento collaterale mediale. 31 maggio 2016 09:39. (RomaToday)