Datagate, intelligence contro antivirus

Roma - Dalle pagine di The Intercept arrivano le ultime, clamorose rivelazioni nell'ambito del Datagate, con le spie americane (NSA) e britanniche (GCHQ) che risultano questa volta impegnate a compromettere i software di sicurezza nel tentativo di far ... (Punto Informatico)

Su altre testate

Se pensavate che gli agenti segreti fossero fermi ai tempi di 007, la scoperta di una nuova frangia dello scandaloso Datagate vi smentirà: la National Security Agency (Nsa) e il Government Communications Headquarters (Gchq), agenzie di intelligence ... (businesspeople.it)

Continuano ad emergere novità interessanti dal Datagate Camberdada degli ultimi periodi. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Grazie a (o per colpa di) Edward Snowden e allo scandalo denominato Datagate, tutti noi andiamo a dormire un po' meno sereni, consci del fatto che gli enti governativi e di intelligence che dovrebbero vigilare sulla nostra sicurezza, in realtà ci stanno ... (Emerge il Futuro)

Continuano ad emergere novità interessanti dal Datagate Camberdada degli ultimi periodi. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Si chiama “Camberdada” l'operazione di Nsa e Gchq che mette in seria crisi la privacy danneggiando i software antivirus. E il pericolo per le aziende e i privati era serissimi. (Intelligonews)

E il pericolo per le aziende e i privati era serissimi. E' un nuovo Datagate quello della National Security Agency (Nsa) e ilGovernment ... (Intelligonews)