Cile, gigantesco incendio a Valparaiso: 16 morti, 5mila sfollati

Rai News ESTERI

Nella notte tra ieri e oggi la città cilena - Patrimonio dell'Umanità dal 2004 - è stata colpita da un incendio che ha distrutto 500 case. Ancora ignote le cause. Bachelet dichiara la catastrofe naturale. Valparaiso (Cile) 13 aprile 2014 A prendere fuoco è stata la ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Undici persone hanno perso la vita a causa delle fiamme e migliaia di abitanti hanno ... (TMNews) - Lo spaventoso incendio che da sabato sta devastando Valparaiso, città costiera del centro del Cile, è ancora lontano dall'essere domato. (La Stampa)

In un telegramma a firma del segretario di Stato, il cardinale Pietro ... (Radio Vaticana)

Il porto, patrimonio dellUnesco, è per il momento intatto. Oltre 10 000 persone sono state evacuate e 1 000 abitazioni sono distrutte. (Easyviaggio)

(AGI) - Valparaiso (Cile), 13 apr. I marines cileni pattugliano le strade dopo che la presidente Michelle Bachelet ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un gigantesco incendio boschivo è scoppiato nella giornata di domenica nei pressi di Valparaiso, Santiago del Cile. Conta circa trecentomila abitanti, ma ... (Retrò Online)

A fornire il bilancio aggiornato delle vittime e' stato il sottosegretario alla Salute, Jaime Burrows, che ha parlato anche di (Rai News)