Giro d'Italia 2016, Ulissi trionfa nella prima tappa italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ciclismo Nel Cuore SPORT

Diego Ulissi ha vinto la quarta tappa del Giro d'Italia 2016, frazione da Catanzaro a Praia a Mare di 200 km. Il corridore toscano della Lampre-Merida è stato assolutamente perfetto: è scattato a 9 km dal traguardo e ha fatto la differenza nell'ultimo strappo, riuscendo poi a resistere al ritorno del gruppo... (Ciclismo Nel Cuore)

Se ne è parlato anche su altri media

In ordine di tempo, lo snifter è – tra i diversi modelli che oggi compongono la grande famiglia dei calici – l’ultimo a essere salito alla ribalta, conquistando, nel corso del XX secolo, grande popolarità e guadagnando un’aura di speciale riguardo, in quanto legato alla somministrazione di stili birrari... (Fermento Birra)

Greipel s'è imposto in una volata ... (Eurosport.it)

Per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le prime foto del l'attesa di Benevento pronta ad accogliere il Giro d'Italia. Manca poco meno di mezz'ora all'arrivo della carovana rosa del 99 Giro d'Italia a Benevento. (Il Quaderno)

Tanta emozione per l'arrivo del Giro d'Italia nella nostra provincia, ieri. La tappa, di ben 233 chilometri, partendo da Praia a Mare si ... (SalernoToday)

4 11/05/2016 - Il corridore italiano della Lampre-Merida, Diego Ulissi ha vinto per distacco la 4a tappa del Giro d'Italia, da Catanzaro a Praia a Mare (Cosenza), di 200 chilometri. Al secondo posto l ... (TelecapriSport)