MotoGP | Ducati: “L'ultima parola spetterà a Iannone”

FormulaPassion.it SPORT

Il team Ducati spiega come la valutazione medica su Andrea Iannone sia passata da un parere negativo a uno positivo circa la sua possibilità di correre a Misano, chiarendo che in ogni caso domattina l'ultima parola spetterà al pilota abruzzese. Attorno ... (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma è cambiato qualcosa negli ultimi minuti. Nelle scorse ore era stata diffusa la notizia relativa al suo forfait per questa gara e per quella di Aragon. (TuttoMotoriWeb.com)

Anche quest’anno in occasione del “Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini”, è scattato il programma di intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio da parte dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza. (Bologna 2000)

Lo spagnolo il più veloce nelle prove, non senza polemiche ... (Quotidiano.net)

Sabato mattina i controlli medici per l'ok definitivo. Nonostante la frattura alla terza ... (Eurosport.it)

La giornata si apre con i motori da Misano: va infatti in scena il gran premio di San Marino del motomondiale e tutte e tre le gare, Moto3 ... (Datasport)

Il pilota della Ducati, infatti, è caduto rovinosamente dopo pochi minuti della prima sessione di prove libere della MotoGP sul circuito "Marco Simoncelli". E' iniziato nel peggiore dei modi il weekend di Misano per Andrea Iannone. (Sport Mediaset)