NAPOLI-ROMA, Mondonico: “Può succedere di tutto”. Improta: “La Roma domani può andare in difficoltà”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Emiliano Mondonico, ex tecnico del Napoli, ha parlato del match di domani tra Napoli e Roma: “Domani in Napoli-Roma può succedere di tutto. Chi andrà allo stadio sarà contento di assistere alla partita. Ultimamente la Roma prende pochi gol; Mazzarri farà i suoi calcoli e manderà in campo la squadra migliore”,... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Renzo Ulivieri, ex tecnico del Napoli ed oggi presidente dell’Assoallenatori, ha parlato del match di ieri sera tra i partenopei e la Roma: “Non mi aspettavo un risultato del genere ieri al San Paolo, la Roma soffre quando viene attaccata negli spazi mentre il Napoli ha preparato la gara in modo perfetto. (LaRomaSiamoNoi.com)

E proprio Florenzi a ... A segno tra gli altri è andato anche il giovane Florenzi, una delle note più liete di questo avvio di stagione giallorosso. (NapoliSoccer.net)

Infatti i commenti dei vari speaker delle radio romane verranno raccolte “live” in modo tale che in ogni momento possano essere lette e commentate... (LaRomaSiamoNoi.com)

Etere giallorossa, la rubrica seguitissima che passeggia tra le radio romane raccogliendo le opinioni di giornalisti, speaker ed opinionisti, va “in diretta”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Bilancio favorevole agli azzurri (NapoliSport.net)

La web radio nata un mese fa su iniziativa di quattro ragazzi che hanno pensato di rimboccarsi le maniche e non lasciar cadere nel dimenticatoio la difficile quotidianità dei terremotati... (Cultura e Culture)