Mosul, crollata la moschea Al-Nouri, simbolo dell'Isis

Corriere Quotidiano ESTERI

Martedì si sono sentite dell'esplosioni come dichiara il generale Abdulamir Yarallah e la moschea Al-Nouri è stata fatta crollare insieme al minareto. Il luogo simbolo dell'Isis, da dove Abu Al Baghdad venerdì 29 giugno 2014 annunciò la rinascita del ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva dal Medio Oriente l'ennesima notizia di un altro ... Famosa per il suo minareto pendente, costruita nel XII Secolo, è stata minata dai fondamentalisti asserragliati al suo interno. (Artribune)

La Coalizione: 'Distrutta dai jihadisti per non darla in mano nemica'. 22 giugno 2017 14:15 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr ... (L'Indro)

La liberazione dell'antica moschea avrebbe significato una perdita ... (Il Fatto Quotidiano)

Nella prima foto - martedì - il minareto pendente detto il gobbo è in piedi. Hanno preferito distruggere il minareto che ammainare la bandiera nera. (La Stampa)

La distruzione della moschea al-Nuri di Mosul con il suo famoso minareto Al-Hadba è una tragedia culturale e umana. (ilVelino/AGV NEWS)

Nella storica moschea Al-Nuri di Mosul Abu Bakr al Baghdadi proclamò la nascita del califfato il 29 giugno 2014. Ora è un cumulo di maceri come il minareto "pendente" Al-Hadba. (Today)