Lisomucil sciroppo tosse ritirato dalle farmacie per contaminazione. Non usatelo

DiariodelWeb.it SALUTE

Sanofi ha richiamato dal commercio, a titolo cautelativo volontario, lo sciroppo per la tosse Lisomucil. Possibile contaminazione da precipitato. Ecco i lotti interessati. Luigi Mondo · martedì 20 giugno 2017 - 08:57:42. Lisomucil tosse, ritirati ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A comunicarlo è l'azienda produttrice Sanofi, che ha provveduto ad inviare una nota informativa a tutte le farmacie. sciroppo tosse Alcuni lotti dello sciroppo per la tosse Lisomucil, sono stati ritirati a scopo cautelativo. (News24web)

Alcuni lotti della specialità medicinale Lisomucil sono stati ritirati dal mercato volontariamente e a titolo cautelativo dalla casa farmaceutica Sanofi. (PostGenovaOnline)

Alcuni lotti del famoso sciroppo per la tosse Lisomucil sono stati ritirati dal mercato, come rende noto Federfarma Roma in accordo con la stessa casa produttrice Sanofi. (CittaCorriere)

Lo rende noto Giovanni D'Agata, presidente dello Sportello dei diritti ... (Reggio Prima Pagina)

Noto sciroppo per la tosse ritirato dal mercato: quali sono i lotti interessati e perché è stato disposto il provvedimento. (LaProvinciaNotizie)

Questi i lotti e le ... Lo ha fatto l'azienda produttrice, la Sanofi. (Consumatrici)