Obama Condanna Manning era sproporzionata. E Assange ci ripensa non si consegna a Usa

Fanpage ESTERI

Nella sua ultima conferenza stampa da presidente Barack Obama è tornato a parlare della decisione di ridurre la pena per Chelsea Manning, la “talpa” di Wikileaks che verrà scarcerata il 17 maggio. Su Trump: “Gli ho detto che non si può fare il ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il sasso nello stagno era stato gettato ieri dall’assessore regionale veneto, all’istruzione e al lavoro, Elena... (Vicenzareport)

Sarà l'ultima giravolta? ... QR Code. (Lettera43)

«Ciò che Julian promette, poi mantiene» dicono i suoi avvocati. All'ex militare Usa è stata commutata la pena di 35 anni come chiesto dal fondatore del sito che resoo note documenti Usa riservati. (Vanity Fair.it)

Chelsea Manning, la soldatessa condannata a 35 anni di carcere per i leaks, sarà liberata il prossimo 17 maggio, dopo aver ricevuto una riduzione della pena. (Wired.it)

Il presidente USA Barack Obama ha commutato la sentenza di Chelsea Manning per motivi di salute, permettendole di uscire dal carcere dove si trova dal 2013. (road2sportNews)

L'analista dell'esercito americano condannato a 35 anni di carcere militare come "gola profonda" di Wikileaks nel 2010. 18 gennaio 2017. (la Nuova di Venezia)