Siria, si combatte a Damasco Croce Rossa: è guerra civile Pronto ...

Quotidiano.net ESTERI

Scontri a fuoco sempre più vicini al cuore del regime di Assad il cui unico alleato resta ora Russia. Annan a Mosca per la nuova risoluzione Onu, ma il rilancio del piano di pace si allontana: sul campo il conflitto pare ormai inarrestabile Roma, ... (Quotidiano.net)

Su altri media

«La battaglia di Damasco è iniziata ei combattimenti non cesseranno. Marciamo verso la vittoria», ha annunciato alla Cnn il colonnello Abdulhameed Zakaria, che ha abbandonato il regime per unirsi al .. (Il Punto)

Le sorti delle armi chimiche del regime preoccupano gli Usa: potrebbero..... (La Repubblica)

Il ministro della Difesa siriano, generale Dawood Rajha e il capo dei servizi segreti militari, Asif Shawkat, cognato del presidente siriano Bashar al-Assad, sono morti. Damasco – L’Esercito Siriano Libero ha portato a segno un attacco che ha causato vittime eccellenti. (Esteri Blog)

Le sparatorie sono iniziate dopo oltre 24 ore di bombardamenti dell'esercito sulla capitale. (La Stampa)

Nel centro di Damasco, capitale della Siria, sono entrati i carri armati del regime di Bashar al Assad. (Free news online)

(ANSA) - GERUSALEMME, 17 LUG - Il presidente siriano Bashar al Assad ha spostato una parte delle sue forze militari dal Golan, al confine con Israele, verso Damasco e altre zone del Paese dove sta tentando di reprimere la ribellione. (L'Unità)