Ogg il Giro d'Italia nella Tuscia

Tuscia Web SPORT

Sudore, fatica, abnegazione. A detta di molti “la corsa più dura del mondo nel paese più bello del mondo”, che coinvolge ogni anno milioni di persone. Ovviamente si tratta del giro d'Italia, che con quello iniziato oggi – con la tappa San Lorenzo al ... (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il percorso tuttavia non presenta particolari asperità, salvo qualche ondulazione nel finale, ed è quindi l'ideale per una ... (3bmeteo)

La tappa è sostanzialmente priva di vere asperità altimetriche, ma caratterizzata da una parte finale abbastanza mossa. Primi 70 km sulla strada a scorrimento veloce Aurelia ... (Gazzetta di Parma)

Primi 70km sulla strada a scorrimento veloce Aurelia per ... La settima tappa è la più lunga del Giro con i suoi 264km. (Rsvn.it)

Facebook · Google Plus. Giro d'Italia, settima tappa: a Fiuggi altra volata. (VAVEL.com)

È la tappa più lunga del Giro 2015 con i suoi 264km. Sostanzialmente priva di vere asperità altimetriche, ma caratterizzata da una parte finale abbastanza mossa. (ladigetto.it)

giro 2014 (15) Bandana rosa, Gazzetta in tasca (per controllare i numeri dei corridori e la composizione della squadra), birre fresche – o acqua – e via, a battere le mani e ad incitare il gruppo. (Viterbo Post)