Milano, esplosione nel bar “I cinque gradini” 10 feriti

La Prima Pagina ECONOMIA

Grande spavento nella notte per un botto che ha fatto saltare dal letto decine di persone. E’ successo intorno all’1,30 in un locale in via Regina Giovanna che al momento della deflagrazione era chiuso. L’esplosione ha poi provocato un incendio e ha coinvolto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

È morto il re dei supermercati Bernardo Caprotti, patron di Esselunga. Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. (La Stampa)

(ANSA) - MILANO, 30 SET - E' morto il patron di Esselunga, Bernardo Caprotti. Avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre. (Brescia Oggi)

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)

Ora il rebus della successione, per questo padre-padrone che non aveva mai voluto spartire lo scettro ... (Quotidiano.net)

(askanews) - Una mattinata di chiusura "in segno di lutto". Milano, 1 ott. (askanews)

E' quanto si legge nei cartelli esposti all'interno dei punti vendita della catena, aperti per il weekend. Un gesto ... (Foodweb)