Riprende attività taxi a Milano

(ANSA) - MILANO, 5 MAG - Si attenua la protesta dei tassisti milanesi, anche se prosegue lo stato di agitazione contro il timore di nuove interpretazioni amministrative che potrebbero far cessare i controlli e le sanzioni nei confronti dell ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Una protesta improvvisa scattata per contestare una ... Alcune decine di tassisti hanno bloccato i parcheggi della stazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questo è il risultato di un incontro interno del comune di Milano che ha individuato anche indicazioni operative per ufficiali e agenti di polizia locale confermando che devono sanzionare. Poi ... (Alghero News Italy)

Diverse centinaia gli autisti che hanno incrociato le braccia, tanto che il centralino 4040 ha dovuto redarguire i clienti che "a causa dell'agitazione dei tassisti, il servizio potrebbe non essere garantito". (Stadio24.com)

In particolare, le organizzazioni sindacali in questione chiedono al Viminale "di rivedere la ... (il Giornale)

Quindi, mercoledì mattina, in pieno orario di punta, diverse decine di di taxi hanno occupato la rotonda difronte alla stazione Centrale, incrociando le braccia nonostante l'intervento di polizia e vigili, accorsi sul posto per cercare di dirigere il ... (PrimaPaginaReggio.com)

Ha fatto tappa a Siena il tour di auto d’epoca “Friul Miglia” che, in quattro giorni, con lo slogan “Il Friuli ringrazia e non dimentica”, tocca alcune delle città italiane che hanno sostenuto la ricostruzione del Friuli dopo il terremoto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)