The Edge degli U2 prima rockstar a suonare nella Cappella Sistina /Video

Una sorta di concerto improvvisato per pochi happy few sulle note di 'Ordinary love', 'Yahweh', 'Walk On'. E poi la cover del brano di Leonard Cohen 'If it be your will'. Sullo sfondo gli affreschi di Michelangelo. Così il chitarrista degli U2, The ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

The Edge, il chitarrista degli U2, questi giorni in Vaticano per un convegno sulla medicina rigenerativa, ha suonato ieri sera alcuni brani rock nella Cappella Sistina. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver perso il padre per colpa di un tumore e dopo aver visto la figlia combattere una ... (Mondo TiVu)

Sabato 30 aprile, come riporta Reuters, The Edge degli U2 è diventato il primo artista rock ad esibirsi all'interno della Cappella Sistina al Vaticano, in occasione di una conferenza di Cellular Horizon. (SentireAscoltare)

L'artista irlandese è stato il primo ad aver varcato le porte della Cappella Sistina imbracciando uno strumento, per poi ... Un evento davvero unico ed emozionante quello che ha coinvolto il chitarrista degli U2 The Edge e il Vaticano. (il Giornale)

The Edge, all'anagrafe David Evans, è stato il primo chitarrista ad aver suonato nella Cappella Sistina. CITTA' DEL VATICANO - La notizia è trapelata solo oggi. (Il Messaggero)

E non capita tutti i giorni che, immersi nella bellezza dei dipinti di Michelangelo, si possa assistere ad un concerto. (Stadio24.com)