L'Isis arriva anche in Bosnia, ma per Gentiloni "è in difficoltà".

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Intelligonews ESTERI

"L'Isis è pronto a colpire ancora in Europa e tutti siamo sotto attacco, ma è bene non lasciarsi prendere dal panico perché l'Italia non si farà trovare impreparata". E' quanto dichiarato dal ministro degli Esteri Paolo Gentiloni in in'intervista al ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Il titolare del dicastero degli Esteri, Paolo Gentiloni, ha rilasciato un'intervista nella quale ha spiegato che, secondo l'intelligence italiana, i terroristi islamici si stanno organizzando per compiere altri attentati terroristi nelle capitali ... (Baritalia News)

Nulla di meno perché in Italia, come ... (zz7)

Riproduzioni di banconote da 100 dollari statunitensi con la sovrapposizione dell'effigie di Abu Bakr al-Baghdadi e con scritte inneggianti allo Stato islamico..... (La Repubblica)

POLITICA-Il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, nell'intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, è tornato a parlare dell'Isis, in particolare dell'ultimo comunicato video lanciato dal califfo Al Baghdadi e che suona come una vera minaccia ... (CiociariaReport24)

Gentiloni: Daesh proverà a colpire ma sul campo sta perdendo (Di ... Nei giorni in cui l'esercito iracheno riprende il controllo di Ramadi e ... (Zazoom Blog)

Il ministro degli esteri Paolo Gentiloni ha parlato di "jihadisti dell'Isis pronti a colpire ancora". Come riportato dal ministro degli Esteri, l'Isis potrebbe ... (Abruzzo Tv News)