Salta l'assemblea straordinaria di Banca MPS: presente solo il 16,3% del capitale

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Prende il via a Siena l'assemblea di Banca MPS alla presenza di soci rappresentativi del 16,3% del capitale, quota sicuramente sufficiente per approvare i conti in sede ordinaria, ma non per le deliberazioni previste in sede straordinaria. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

"Nella relazione del cda predisposta per l'assemblea straordinaria si spiega che pur trattandosi di perdita inferiore al terzo del capitale, e' parso al Consiglio di Amministrazione opportuno proporre l'azzeramento della predetta perdita residua, data ... (98zeroinfo)

Recordati ha archiviato il 2016 con ricavi e utili in crescita. L’assemblea degli azionisti di Recordati ha approvato il bilancio 2016 della società che ha evidenziato ricavi consolidati pari a € 1.153,9 milioni (+10,1%),... (TendenzaMercati)

momento del voto era pari al 15,39% del totale), al bilancio al 31 dicembre 2016 chiuso con un rosso di 3 miliardi e 723 mln che include 2,59 miliardi di rettifiche in più sui crediti per l'aggiornamento delle valutazioni sui deteriorati. (SienaFree.it)

SIENA. Il bilancio si è chiuso con oltre tre ... (Il Cittadino on line)

Si tratta di affermazioni gravissime e che rappresentano un "autogol" per Mps - commenta il Codacons - La banca infatti ammette di aver ... (PostGenovaOnline)

(a. SIENA. (Il Cittadino on line)