Ius soli, «Vivo senza diritti nel paese che amo, perché?»

Vanity Fair.it INTERNO

Il ddl sullo ius solo arriva in Senato. 800mila persone potrebbero (finalmente) ottenere la cittadinanza, grazie alla nuova legge. Tra loro c'è Insaf Dimassi. 15 Jun, 2017 di Alessia Arcolaci. Lo ius soli «temperato» è il disegno di legge, già votato ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altre testate

E subito è scoppiata la bagarre, con i saluti fascisti in piazza a Roma (64 esponenti di Forza ... (Metro)

Dopo tre anni di stallo, in finale di partita il Parlamento prova a mettere a segno lo “Ius soli”. Si tratta della modifica della legge sulla ... (L'Opinione)

I senatori della Lega protestano contro la decisione di incardinare subito il ddl sullo ius soli in Aula, arrivando verso i banchi del governo con un cartello con la scritta «No allo Ius soli» e il presidente del Senato Pietro Grasso espelle dall ... (Il Mattino)

ROMA – La ministra all'Istruzione Valeria Fedeli rimane, suo malgrado, coinvolta nella bagarre al Senato provocata dalle proteste della Lega durante la discussione sull'anticipo dell'esame del ddl sullo Ius soli. (Dire)

La ministra della Scuola ... Roma - Sui ragazzini nati in Italia da genitori stranieri si accende la rissa politica. (Wikipedia)

Responsabili i senatori della Lega che, dopo un "vaffa..." al presidente Grasso si sono lanciati "con i cartelloni spintonandola contro lo stesso tavolo e le sedie". (Tiscali.it)