Reporter decapitato. "Nelle mani dell'Isis anche due italiane"

Gazzetta di Modena ESTERI

La notizia dal Guardian. Non è chiaro se si tratti delle due giovani volontarie scomparse a fine luglio. Articoli correlati. Il feroce rituale del sangue. Tags. mondo. 21 agosto 2014. Reporter decapitato. Nelle mani dell'Isis anche due italiane James Foley. (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sottosegretario di stato al ministero degli Esteri, Mario Giro, ha dichiarato che al momento non risulta che Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, le due volontarie italiane rapite in Siria alla fine di luglio, siano nelle mani dei jihadisti dello Stato islamico. (Lettera43)

Roma - 21 ago (Prima Pagina News) I militanti dell'Isis hanno recentemente sequestrato altri quattro ostaggi stranieri tra Aleppo e Idlib: si tratterebbe di due donne italiane, un danese e un giapponese. (PPN - Prima Pagina News)

(Agr) Ci sarebbero anche due italiane tra gli ostaggi catturati dall'Isis, lo Stato Islamico. A riportare la notizia l'edizione americana del quotidiano britannico The Guardian. (Corriere della Sera)

I sequestratori appartengono a un altro gruppo di insorti siriani (sui quali circolano notizie che è bene omettere per non ... (Quotidiano.net)

Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le due volontarie italiane rapite in Siria, non sono nelle mani dello Stato islamico. (ilVelino/AGV NEWS)

Le due cooperanti rapite nella zona di ... (LiberoQuotidiano.it)