Pizzaiolo perde 45 chili in un anno con la dieta della pizza: ne mangia una al giorno

Leggo.it SALUTE

La notizia che tutti gli amanti della pizza stavano aspettando: un pizzaiolo di New York ma di origini napoletane è riuscito a dimagrire 44 kg in un anno mangiando una pizza margherita al giorno. Ogni giorno. "Non prendete pillole o polveri magiche per ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Era già scoppiato un caso simile in Francia nel 2014. (La Repubblica)

La notizia era stata annunciata su Facebook e in tanti hanno provato dolore e tristezza per questa precoce morte. Si sono tenuti questa mattina i funerali di Rosario Fioretti, il 19enne napoletano colpito da una rara forma di leucemia, che si è purtroppo spento nelle ultime ore. (Vesuviolive.it)

Gol da touche del Rosario Central! (La Repubblica)

Pizza Margherita A pochi passi da Union Square, una delle zone più frequentate della movida di New York, vi è la pizzeria “Ribalta” dello chef Pasquale Cozzolino, socio di Rosario Procino proprietario del locale. (News24web)

Purtroppo non ce l’ha fatta il giovane Rosario Fioretti, il giovane napoletano di soli 19 anni, affetto da un tumore al sangue. (Vesuviolive.it)

Tutte le fiorettiste azzurre infatti sono approdate al primo turno del tabellone principale che, pertanto, conterà dodici italiane tra le prime... (Prima Pagina News )