La minaccia dell'Isis: "Guerra totale agli infedeli durante il Ramadan"

il Giornale INTERNO

“Colpite gli infedeli nelle loro case, nei loro mercati, nelle loro strade e nei loro luoghi di ritrovo”. È il sanguinario proclama dell'Isis, alla vigilia dell'inizio del Ramadan, il mese sacro per i musulmani, che i jihadisti dello Stato Islamico ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - I servizi segreti europei si stanno preparando all'eventualità di nuovi attacchi durante il mese sacro ai musulmani del ramadan, dopo l'appello delle milizie jihadiste dello Stato Islamico (Isis) ad una "guerra totale" contro ... (La Prealpina)

Uccidere durante il Ramadan, uccidere donne e bambini, per avere «una ricompensa più grande». Raid sulla Libia. (La Stampa)

Il Centro islamico culturale d'Italia, noto come la grande moschea di Roma, ha annunciato che il mese di Ramadan, mese di digiuno e penitenza per i musulmani, inizierà nel nostro paese a partire da domani. (Meteo Web)

Inizia domani, sabato 27 maggio, il Ramadan, il mese sacro dell'islam. (FirenzeToday)

Una donna palestinese prega di fronte alla Cupola della Roccia, nella città vecchia di Gerusalemme, il primo venerdì del mese sacro del Ramadan. Credit: Ammar Awad. (TPI)

| 26 maggio 2017. Q. (Il Fatto Quotidiano)