Legali Poggi: Stasi risarcisca 10 mln

Rai News INTERNO

27 novembre 2014 13.11 Con la richiesta di risarcimento da parte dei legali della famiglia Poggi è ripreso a Milano il processo di Appello bis: i genitori di Chiara chiedono 10 milioni di euro ad Alberto Stasi, imputato dell'uccisione della ragazza, nell'agosto ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stato un cammino a ostacoli quello che gli inquirenti hanno affrontato dal 13 agosto 2007 a oggi. ROMA - Dal primo giorno all'ultimo. (Today)

MI INTERESSA. Tra gli elementi nuovi graffi sul braccio e il modello delle scarpe che hanno lasciato le impronte. (Corriere della Sera)

Gliavvocati Gian ... (euronews)

(AGI) - Milano, 27 nov. - "Chediamo giustizia per Chiara, quella che pretendiamo da anni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Trovato nuovo indizio per il caso di Chiara Poggi, la studentessa trovata morta nella sua villetta di Garlasco il 13 agosto 2007, e da quel giorno sono trascorsi sette anni. (Notizie - Guidone.it)

Per il delitto di Garlasco, di Chiara Poggi, sono stati chiesti per Alberto Stasi 30 anni, perché, sostiene il PM, c'erano cose dichiarate che poteva sapere solo l'assassino. (We-News)