Marocco, sposa 13enne indigna i social: interviene la polizia

Leonardo.it ESTERI

13 anni, abito bianco, sposa un uomo di 27 anni. Accade in Marocco , con tanto di immagini pubblicate su Facebook che hanno immediatamente scatenato la risposta indignata del popolo dei social. Il matrimonio è avvenuto a Tetouan , città del nord del Marocco di circa 400 mila abitanti... (Leonardo.it)

Su altri media

Un movimento di indignazione spontaneo che, grazie all’eco dei social, è riuscito a impedire che una bambina di 13 anni fosse concessa in sposa ad un uomo che aveva più del doppio della sua età. (105.net)

La promessa sposa aveva 13 anni, quello che doveva diventare suo marito 27 (Fanpage)

Rabat, 25 settembre 2017 - Il popolo di Facebook si indigna per le foto della sposa bambina e la polizia è costretta a intervenire e bloccare la festa di matrimonio. Una bambina in abito bianco accanto a un uomo di 27 anni… (Quotidiano.net)

Richiestissima da radio e talk show per la sua scelta a dir poco controcorrente, Laura Mesi è la prima sposa single d'Italia (CNO-Webtv Notizie)

Ma le immagini postate su Facebook hanno indignato la Rete: nell'abito bianco di quella che sembrava una sposa c'era... (Il Messaggero)

In Marocco la polizia ha interrotto un matrimonio tra una bambina (13 anni) e un ragazzo di 14 anni più grande. (Intelligonews)