Lenovo, il business dei PC è solido

Risultati trimestrali positivi come al solito per il colosso cinese, con il business dei PC che continua a crescere e quello mobile che promette bene per il futuro. Crisi? Quale crisi? Al massimo c'è il calo dei profitti ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Lenovo ha chiuso a Gennaio il primo trimestre da proprietaria di Motorola, la cui acquisizione è costata quasi 3 miliardi di dollari, con un sostanziale aumento nelle vendite di smartphone. (Tutto Android)

La fascia di prezzo tra i 500€ ed i 1000€ è probabilmente quella che include il maggior numero di notebook, poiché possiamo trovarci computer ad uso business, pc multimediali di diverse dimensioni, i convertibili e i cosiddetti “subnotebooks” (cioè tutti quei portatili a metà tra un notebook e un netbook). (Tecnologici.Net)

Le recenti acquisizioni di Lenovo hanno inciso sugli utili della società, che sono calati del 37 per cento nel primo trimestre, nonostante le forti vendite di PC. (Computer World Italia)

Il colosso cinese ha infatti chiuso l'ultimo anno fiscale 2014-2015, chiuso il 31 marzo, con un fatturato di 46,3 miliardi di dollari, in crescita del 20% ... (Milano Finanza)

Non è un notebook né un PC. (Notebook Italia)

Lenovo logo Il colosso cinese Lenovo è tra le società che negli ultimi anni sono riuscite a farsi strada tra la forte concorrenza nei settori di PC e smartphone, andando a incrementare le vendite e offrendo ai consumatori nuovi prodotti di qualità apprezzati in ... (Hi-Tech Italy)