L'Isola dei famosi, tra vincitrici reali e vincitori morali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al party degli Oscar di Vanity Fair li avevamo già visti indossati (?) da Rita Ora e Irina Shayk. Le firme, di Donna Karan e Atelier Versace. L'abito di Alessia Marcuzzi per la serata finale dell' “Isola dei Famosi” era proprio uno di questi. Spettacolare “svestito”. (IlGiornaleWeb)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione 2015 dell'Isola dei famosi, la decima del fortunato reality e la prima targata Mediaset, vede trionfare meritatamente due outsider. (BeFan)

Sono la rivelazione dell'Isola, sentite cosa dicono di loro i genitori. Loro sono Giulia e Silvia, conosciute come Le Donatella, due ragazze ventunenni nate a Modena e arrivate alla ribalta grazie alla partecipazione al talent show X Factor. (CheSuccede)

Tags. Silvia e Giulia Provvedi trionfano nella finalissima su Canale 5 davanti a Brice e E conquistano 100mila euro. (Gazzetta di Modena)

Come avevano previsto popolo del web, allibratori di Stanleybet (che lo davano vincente a 1.75) e DagoSpia, ... (Il Messaggero)

Di cosa si parla – Di martedì, al centro questione morale, riforme, pensioni, ma anche fisco e casa. Ospite... (Newspedia)

A partire dalle 20:30 di questa sera le luci si spegneranno in tutto il mondo: è il giorno dell’Earth Hour, l’Ora della Terra. L’Earth... (Corretta Informazione)