Futuro Bacca, annuncio a sorpresa: "Resto al Milan"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Carlos Bacca è sul mercato, quindi in uscita dal Milan. "Ho ancora tre anni di contratto, tornerò il 5 luglio". L'avventura di Bacca al Milan pare giunta al capolinea. L'obiettivo del centravanti è il prossimo Mondiale con la Colombia e, per arrivarci ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlos Bacca ... "Mi sto divertendo e ho ancora tre anni di contratto - dice l'attaccante al quotidiano El Heraldo -". (road2sportNews)

Carlos ... Le voci di calciomercato sull'addio al Milan e l'approdo al Marsiglia? Me ne vado? No, resto al Milan. (MondoNewsBlog)

Questa stagione culminerà nel Mondiale di Russia 2018 nella prossima estate. Per prendervi parte con la propria Nazionale è fondamentale giocare con continuità. (MilanLive.it)

Milan, grana Bacca? E' da dodici mesi sul mercato, ma è ancora un giocatore rossonero, lui è Carlos Bacca, attaccante colombiano. (Eurosport)

L'attaccante colombiano è uno dei giocatori messi sul mercato dal club rossonero. "Non me ne vado. (90min)

Il colombiano però, piace al Marsiglia e anche il Siviglia lo riaccoglierebbe volentieri. Il futuro di Carlos Bacca potrebbe essere ancora al Milan. (Calcio d'Angolo)