Sanità, Gemelli e Rai insieme per una sala cinema in ospedale

DiariodelWeb.it SALUTE

Una settimana sulla RAI a sostegno del progetto del Gemelli di Roma. MediCinema utilizza il grande cinema come terapia di sollievo nelle strutture ospedaliere. Redazione (AMC) lunedì 4 gennaio 2016 - 11:53 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al Policlinico Gemelli di Roma nei prossimi mesi s'inaugura una sala da 130 posti destinata a pazienti e familiari. La Rai sostiene l'iniziativa e propone una sottoscrizione pubblica. (www.aboutpharma.com)

Praticata da tempo all'estero, sbarca anche in Italia grazie al progetto di una ... (Vita)

Il cinema si trasforma in terapia al policlinico Gemelli di Roma. (Consumatrici)

Non si tratta solo di ... Stare insieme nella malattia aiuta a stare meglio, si tratta di un progetto rivoluzionario quello di realizzare una vera sala cinematografica permanente utilizzando come “terapia” il cinema per i malati e i familiari. (Nurse24.it)

Il cinema è capace di tanto e spesso e volentieri la sua magia aiuta in parecchie occasioni. Per questo motivo è possibile sostenere il progetto di Policlinico Universitario A. (Everyeye.it)

I pazienti ricoverati potranno vivere momenti di normalità durante la degenza, andare a cinema con i propri cari. (TuttoPerLei.it)