C'è un Paese nei guai: e stavolta non è l'Italia

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Da un lato c'è un Paese nel quale la prima e la seconda banca navigano in acque talmente agitate da scuotere tutti i listini mondiali, sedute l'una su una montagna di derivati il cui numero fa rabbrividire (55 trilioni di dollari) e l'altra su un ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Il giro d'affari musicale è calato di un terzo nell'ultimo triennio, a quota 330 milioni di dollari. (La Repubblica)

Successivamente con il passare delle ore la portata del calo si è ... (askanews) - All'avvio della seduta di venerdì, Deutsche Bank crollata di quasi il 9 per cento, mentre il titolo è sprofondato fin sotto la soglia psicologica dei 10 euro. (askanews)

Quotato attraverso American depositary receipts (Adr), titoli che rappresentano una società non americana che ... Anche l'euro ha azzerato le perdite. (MCSV)

Milano recupera ... (Rai News)

(AdnKronos) - Le Borse europee chiudono in forte recupero una giornata dominata, nella prima parte, da un'ondata di vendite seguite alla diffusione di notizie sulla complessa situazione di Deutsche Bank. (LiberoQuotidiano.it)

Roma - L'annuncio della maxi-multa Usa l'ha trascinata nella tempesta, ma Deutsche Bank avrebbe raggiunto un'intesa per il patteggiamento con il Dipartimento di Giustizia Usa nell'ambito del contenzioso per la vendita fraudolenta di mutui subprime ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)