F1 Ferrari, Vettel «Siamo cresciuti moltissimo»

Tuttosport SPORT

BARCELLONA - La Ferrari ha fatto un grosso passo avanti, ma per vincere bisognerà battere la Mercedes. In sintesi, il pensiero di Sebastian Vettel dopo la seconda giornata dei test al Montmelò, chiusa dal ferrarista al quarto posto, con 143 giri effettuati e un ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il Day 2 di test della F1 a Barcellona vede al comando il team Mercedes – campione del mondo in carica – con Nico Rosberg, che girando con le gomme soft (montate oggi per la prima volta sulla W06 dall'inizio dei test invernali) ha fatto segnare il miglior ... (TuttoMotoriWeb.com)

27 Febbraio 2015 – Seconda giornata di test sul circuito del Montmelò e chi la fa da padrone è la Mercedes con Rosberg, l'unico capace di scendere sotto l'1'22, rifilando oltre un secondo a Bottas dietro di lui. (F1Sport)

Oggi la Mercedes ha dato un chiaro segno che resta ancora imprendibile per tutti, mentre alle spalle della ... (OmniCorse.it)

MONTMELO' (SPAGNA) (ITALPRESS) - Nico Rosberg monta le gomme soft sulla sua Mercedes ed è subito chiaro che la W06 è ancora la monoposto da battere, visto che la sua prestazione è di due secondi e mezzo più veloce rispetto alla pole position ... (Italpress)

La Mercedes di Nico Rosberg è la monoposto più veloce al termine del venerdì di test sul circuito di Montmeló, a Barcellona. (Tiscali)

Diana Tamantini. Quarta la Ferrari di Sebastian Vettel, che ha realizzato moltissimi giri per testare alcune novità sulla monoposto. (Vavel.com)