Open Day AstraZeneca Over 40: in meno di tre ore finiti anche i ticket virtuali per l'hub di Torrice

FrosinoneToday INTERNO

A fronte di quello che definisce "un successo straordinario", prende atto che "la modalità del ticket virtuale ha funzionato".

Ugò Germano, coordinatore dei medici locali nonché consigliere comunale, aggiunge in conclusione che «siamo stati sempre pronti a contribuire fattivamente alla campagna vaccinale

Nella Asl di Frosinone, pertanto, è stato preso d'assalto l’Hub vaccinale di Torrice.

Per il momento si è appreso che, nella giornata di sabato 15 maggio, Anagni sarà attiva dalle 9 alle 18, Paliano dalle 9 alle 15 e Arpino a partire dalle 9.30. (FrosinoneToday)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente del Consiglio scende dall’auto ma dopo pochi passi è costretto a tornare indietro: ha infatti scordato in auto la mascherina. Ad attenderlo ci sono, tra gli altri, il governatore del Lazio Nicola Zingaretti e la sindaca della Capitale Virginia Raggi (LaPresse)

APPROFONDIMENTI CASERMA FERRARI ORSI AstraZeneca, a Caserta 41 ore no stopsenza un minuto di fila: 200. Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 06:00 del 15.05.2021 (ilmattino.it)

Perché come ha ricordato lo stesso Figliuolo, «maggio è un mese di transizione, ma a giugno deve essere il mese della spallata definitiva al virus, aprendo alle vaccinazioni ad altre fasce di età e alle aziende». (Il Messaggero Veneto)

Una situazione peggiore in Puglia con 31, 24 in Campania ma con due milioni di popolazione in più. Vaccini agli over 50: ecco chi può prenotare. Vaccini Toscana: entro sabato una data per tutti i cinquantenni (La Nazione)

«Il comitato ha preso in considerazione le raccomandazioni di somministrare la seconda dose di Vaxzevria dopo un intervallo più lungo delle 4-12 settimane raccomandate, di non somministrare affatto una seconda dose o di somministrare un vaccino a mRNA come seconda dose», spiega l’agenzia in una nota. (Gazzetta del Sud)

ustralia, nuovi casi di trombosi dopo AstraZeneca. Vi sono stati nuovi casi in Australia di trombosi di persone che avevano ricevuto il vaccino AstraZeneca. Due fiale di vaccino AstraZeneca (Reuters). I sette casi portano a 18 il numero di casi di Tts in Australia seguiti a vaccinazione di AstraZeneca, prodotto di cui sono state inoculate 1,8 milioni di dosi, con un’incidenza quindi di uno su 100 mila dosi. (Il Sole 24 ORE)