Riforma del Senato, ecco perché la minoranza del PD la voterà

Investire Oggi INTERNO

La minoranza dem voterà forse compatta la riforma del Senato. Ecco i motivi per cui non potrà tirarsi indietro. Matteo Renzi Leggi gli altri articoli. La direzione del PD di ieri ha dato il via libera compatta all'art. 2 della riforma del Senato ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Lo firma ancora una volta il senatore democratico Stefano Esposito, lo stesso del 'blitz' sulla legge elettorale che, in un sol colpo, consenti' di cancellare 35mila emendamenti all ... - Riforme: il 'super canguro' e' pronto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La maggioranza ha raggiunto ... Invia. (Tiscali)

Grasso Pietro 1 ... Leone e Raffaella Malito 22 Settembre Set 2015 1538 58 minuti fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

La maggioranza ha raggiunto un accordo nella notte e ha depositato tre emendamenti al ddl Boschi firmati da Anna Finocchiaro. (La Stampa)

Chiara Sarra - Mer, 23/09/2015 - 10:59. Solo Grasso può decidere se è o no emendabile. (il Giornale)

Sarà pure vero che alla direzione del Pd sarebbero stati compiuti «passi avanti significativi» (Bersani, da quel di Modena e assente al Nazareno), sta di fatto che l'accordo ancora non c'è, che la minoranza alle parole aperturiste ha fatto seguire la ... (Il Messaggero)