Michele Ferrero e la signora Valeria

Ristorazione e Catering ECONOMIA

Siamo in tanti a ricordare quel gran genio di Michele Ferrero, di cui oggi mercoledì 18 febbraio 2015 si celebrano le esequie, patron dell'omonima casa-azienda che, dal dopoguerra ad oggi, è diventata un colosso da oltre 8 miliardi di fatturato, dove sono nati ... (Ristorazione e Catering)

Ne parlano anche altre fonti

Una folla era presente in piazza questa mattina per dare l'ultimo saluto a Michele Ferrero La cerimonia si è svolta alle 11 nel duomo di Alba dopo un rosario. (La Stampa)

MI INTERESSA. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. (Corriere della Sera)

Una cerimonia che immagino con la città in silenzio, il battere lento delle campane, e tanto, tanto profumo di cioccolato nell'aria. (La Stampa)

E' impossibile trovare ad Alba chi non dichiari gratitudine e affetto verso Michele Ferrero, “l'imprenditore illuminato”, il capitano d'industria “sempre attento ai suoi dipendenti”, come hanno voluto ricordare tante persone tra quelle in fila oggi alla camera ... (Giornale La Voce)

Alle 11 nella chiesa di San Lorenzo saranno celebrati dal vescovo, monsignor Giacomo Lanzetti, ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Alba(Cuneo), 18 feb.- "Tutte le famiglie albesi oggi sono in lutto, tutto noi siamo sentitamente toccati e ci sentiamo piu' orfani e piu' poveri". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)