Generali Ass.: Greco; bene Cmu, passo importante verso Europa unita

Corriere della Sera ECONOMIA

15:11 LONDRA (MF-DJ)--Il Group Ceo delle Generali, Mario Greco, si dice molto favorevole all'ipotesi di dare vita alla cosiddetta Capital Market Union (Cmu), il progetto allo studio da parte della Commissione Europea e legato alla creazione di un mercato ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Generali prevede 5 miliardi di dividendi cumulati entro la fine del 2018, con flussi netti di cassa oltre 7 miliardi, ulteriori risparmi per 0,5 miliardi, oltre al miliardo già previsto al 2016, con 1,25 miliardi di investimenti totali. (Il Friuli)

Ma assicuratori "non fanno trading sui mercati" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Londra, 27 mag - "Sono molto favorevole al piano Capital Market Union della Ue, ma non perche' ci fa investire di piu', ma perche' se non si fanno progressi rapidi verso ... (Borsa Italiana)

"Ho detto nel 2013 che non avevamo partecipazioni strategiche e che avremmo disposto nelle maniere più opportune di tutte le vecchie partecipazioni strategiche e questo rimane vero". (Adnkronos)

Il colosso europeo delle assicurazioni va consolidandosi sempre più, in una crescita costante che prevede numeri da record per i prossimi anni. (iMutui)

Mario Greco e il suo staff hanno spiegato questa ... Il cliente torna al centro della strategia. (LaPresse)

Il colosso europeo delle assicurazioni va consolidandosi sempre più, in una crescita costante che prevede numeri da record per i prossimi anni. (iMutui)