Home > News > Madonna in Place de la République a Parigi canta commossa

Madonna lo ha detto a chiare lettere sul palco: "Non cederemo alla paura!". La cantante 57enne si è esibita a Parigi, dove ha fatto tappa con il suo Rebel Heart Tour. Poi, dopo il concerto, ha voluto rendere omaggio alle vittime degli attentati ... (Wikipedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Madonna ha organizzato a sorpresa un mini-concerto, tenuto presso Place de la République a Parigi, dopo l'esibizione presso il palasport di Bercy, dedicandolo alle vittime degli attacchi terroristici dello scorso 13 novembre nella capitale francese. (Wikipedia)

PARIGI – Un Mini concerto a sorpresa di Madonna in Place de la Republique a Parigi. (DiariodelWeb.it)

Dopo il toccante discorso pronunciato a Stoccolma in memoria delle vittime degli attacchi terroristici del 13 novembre a Parigi, la performer e cantautrice Madonna ha dedicato il suo ultimo concerto, tenutosi ieri sera all'AccorHotels Arena di Parigi ... (Wikipedia)

Mini concerto a sorpresa di Madonna in Place de la Republique a Parigi. (Adnkronos)

A notte inoltrata, Madonna si è recata a Place de la République dove ha cantato, avvolta in un piumino con il cappuccio di pelo, "Imagine" accompagnata dal chitarrista Monte Pittman e dalle voci di alcuni passanti. (Radio Monte Carlo)

Ma non è finita, perché nella sua lunga notte parigina la star italo-americana ha fatto di più: e terminato il concerto, ha improvvisato un'altra mini-performance dinanzi a una decina di persone, a place de la Republique, divenuta ormai un luogo ... (Solo News)