24-3-2014 Stromae il 1° luglio a Milano

(CG) In pochi mesi è passato dall'anonimato (se non nei paesi francofoni) alla prima fila di quasi tutti i festival europei. Oltre ad essi, Stromae avrà anche un concerto italiano per la prossima estate. Il cantautore belga di origini ruandesi (di padre) si esibirà ... (Indie-Rock.it)

Su altri giornali

In esclusiva per l’Alexanderplatz, il 27, 28 e 29 marzo si esibisce un quintetto internazionale d’eccezione formato dal pianista Vana Gierig, dal chitarrista e cantante Mark Lambert, dal sassofonista Michael Rosen, dal bassista Alfredo Paixau e dal batterista Jimmy Duchowny. (Prima Pagina News )

Una violenta tempesta di sabbia su Phoenix, Arizona. La sabbia portata dai venti che soffiano a 45 km/h sta interessando l'Intestate I-10. (Meteo Portale Italia)

È uno dei fenomeni del pop europeo, e il Festival di Sanremo l'ha reso popolare anche nel nostro paese: stiamo parlando di Stromae, al secolo Paul Van Haver, che sarà protagonista di un concerto all'Alcatraz di Milano il 1° luglio. (La Bottega di Hamlin)

Un doppio appuntamento per tutti gli estimatori del balletto classico, al Teatro comunale Palarte di Fabrica di Roma (VT) sabato 29 marzo alle 21 e al Teatro Mascagni di Chiusi (SI), invece, domenica 6 aprile alle 17,30, con la rappresentazione de “Il lago […] (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – Prendete realtà e finzione narrativa, aggiungeteci un pizzico di storia recente e condite il tutto con sapienti abilità letterarie: la ricetta perfetta che si ottiene […] (La Voce del Popolo )

Lui è Stromae, artista belga di origini ruandesi che sta letteralmente sorprendendo tutti e che proprio ... (Musica 10)