Renzi: “Riforme necessarie, escludo nuove tasse”

Corrispondenti.net INTERNO

“Il mio impegno è chiaro: realizzare le riforme indipendentemente dalle reazioni. La riforma del mercato del lavoro in Italia è una priorità e se i sindacati sono contro per me questo non è un problema”. E' quanto è tornato a ribadire il Presidente del Consiglio, ... (Corrispondenti.net)

Su altri giornali

(TMNews) - "Non è il momento delle elezioni in Italia. Dobbiamo assolutamente rispettare quanto previsto dalla Costituzione e le prossime elezioni ci saranno nel 2018: sono assolutamente impegnato a raggiungere questo traguardo". (TMNews)

Apertura della Cgil su art. 18. (Padova News)

Dalla nostra iviata a New York Nadia PietrafittaNew York, 25 set. Realizzare le riforme indipendentemente dalle reazioni. (Tiscali)

06:24 (ANSA) - NEW YORK - Renzi tira dritto: "Il mio impegno è chiaro: realizzare le riforme indipendentemente dalle reazioni", afferma il premier in un'intervista al Wall Street Journal. (Corriere della Sera)

ROMA (ITALPRESS) – Avanti con le riforme, a partire da quella del mercato del lavoro, indipendentemente dalle reazioni. (Italpress)

- "Io rispetto tutte le idee, rispetto le idee del sindacato, compromesso non e' una parola cattiva ma in questo caso il compromesso non e' la strada. Questo non e' il momento del compromesso ma e' il tempo del coraggio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)