Como, madre e figlio colpiti in pieno da fuoco d'artificio

Today INTERNO

Si stavano godendo l'affascinante spettacolo della sagra dell'Assunta sul colle di Bizzarone, piccolo Comune del Comasco al confine con la Svizzera, quando sono stati colpiti da un fuoco d'artificio (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Bizzarone (Como), 15 agosto 2017 - E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano il bambino di otto anni che lunedì sera, mentre assisteva insieme alla sua mamma allo spettacolo pirotecnico organizzato in occasione della Madonna dell'Assunta , è stato colpito da un fuoco… (Il Giorno)

Un bambino di otto anni e la mamma di 34 sono rimasti feriti in modo serio, colpiti da un fuoco di artificio partito in modo anomalo durante la sagra dell'Assunta sul colle di Bizzarone, piccolo... (Il Messaggero)

A Bizzarone, nella provincia di Como, gli abitanti stavano assistendo ai fuochi d'artificio per la Festa dell'Assunta, quando uno di essi è caduto sulla... (Milano Fanpage)

Dramma a Bizzarone (Como): un fuoco di artificio anziché partire in verticale è schizzato in orizzontale ad altezza d'uomo colpendo mamma e figlio. (Velvet News Italia)

Secondo una prima ricostruzione… (euronews)

E’ ricoverato con ferite e ustioni alle gambe all’ospedale di Niguarda. (La Provincia di Lecco)