Kazakistan, Shalabyeva: Grazie Italia, ma non so se resterò qui

L'Unità INTERNO

Roma, 27 dic. (LaPresse) - "Voglio ringraziare il popolo italiano per avermi dato supporto. Grazie a tutti quelli che in questa difficile vicenda mi hanno dato conforto e supporto". Così Alma Shalabayeva, moglie dei dissidente kazako Mukhtar Ablyazov espulsa ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

Cosi', Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente ... (ASCA) - Roma, 27 dic - ''Ancora non ho deciso quale sara' la mia ultima destinazione. (Agenzia di Stampa Asca)

Sbarcata dal volo di linea LH232 della Lufthansa, proveniente da Francoforte. Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kazako Mukthar Ablyazov, è tornata a Roma con la piccola ... (Il Messaggero)

Lo ha sottolineato Alma Shalabayeva nella conferenza stampa a Roma, ricostruendo gli ultimi mesi della sua vicenda. (ANSA) - ROMA - "Ho temuto per la vita di mia figlia". (Corriere della Sera)

La storia di Alma Shalabayeva, moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov, rientrata oggi in Italia, ha inizio il 28 maggio di quest'anno, quando viene fermata da alcuni agenti della questura di Roma, insieme alla figlia di 6 anni, mentre si trovava in una ... (La Stampa)

La donna è giunta all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea della Lufthansa proveniente da Francoforte. ​Alma Shalabayeva è arrivata a Roma con la figlioletta Alua di sei anni. (Il Mattino)

La donna e’ giunta all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea della Lufthansa proveniente da Francoforte. Alma Shalabayeva è arrivata a Roma con la figlioletta Alua di sei anni. (Roma Daily News)