La piaga dell'alcol fuori dal Setai Parla il responsabile delle serate

Bergamo Post INTERNO

Nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 luglio, una studentessa di 17 anni della Bassa si è sentita male al Setai Club di Orio al Serio, noto locale della Bergamasca. Nella discoteca era in corso il “Face2Face Party”, serata organizzata ogni ... (Bergamo Post)

Ne parlano anche altre testate

Una studentessa bergamasca di soli 17 anni è stata ricoverata in Terapia intensiva, dopo essere finita in coma etilico mentre era in discoteca con alcuni coetanei, mercoledì sera a Orio al Serio. (Mondo TiVu)

Una ragazza di 17 anni, residente in un comune ... (Il Giorno)

Ancora una adolescente vittima di eccessi o, forse, dell'agire indiscriminatamente di qualcun altro. Ancora una serata in discoteca finita male. (Il Secolo d'Italia)

Una studentessa bergamasca di 17 anni si trova ricoverata in gravi condizioni in Terapia intensiva, dov'è tenuta sedata, dopo essere finita in coma etilico mentre era in discoteca con alcuni coetanei, mercoledì sera a Orio al Serio. (Il Ponente)

La ragazza è originaria di un paese vicino: quando è stata soccorsa aveva un tasso alcolico superiore ai 3 grammi per litro. (AlgheroNewsGroup)

Si è sentita male all'improvviso, mentre era seduta a un tavolo insieme a una comitiva di amici, nel giardino della discoteca Setaj di Orio al Serio (Bergamo), e si è accasciata a terra, priva di sensi. (Stadio24.com)